Hanno Detto
Jaquez incantato dal nerazzurro: «Akanji è un difensore davvero bravo, posso imparare da lui solo guardandolo»

Jaquez, difensore elvetico, ha manifestato tutta la propria ammirazione per Akanji dell’Inter: le parole melliflue del giocatore sul nerazzurro
Il difensore svizzero Jaquez ha elogiato Manuel Akanji, suo compagno di squadra nella Svizzera, riconoscendo il grande talento e le qualità difensive del giocatore dell’Inter. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Jaquez ha espresso il suo rispetto per Akanji, definendolo un “difensore davvero bravo“, aggiungendo che il centrale dei nerazzurri rappresenta un esempio da seguire per lui.
Jaquez ha continuato: «Posso imparare da lui solo guardandolo. La sua sicurezza in difesa e il modo in cui gestisce le situazioni difficili sono incredibili».
L’ex giocatore del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di Jaquez non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua leadership e la sua calma in campo, qualità che il giovane difensore svizzero spera di incorporare nel proprio gioco. Con Akanji ormai un pilastro della difesa nerazzurra, Jaquez vede in lui un modello perfetto per migliorare le proprie capacità e il suo approccio alla difesa di alto livello.