Hanno Detto
Italiano prima di Inter Bologna: «Nerazzurri col dente avvelenato. Questo giocatore non ci sarà»

Vincenzo Italiano ha parlato prima della sfida tra il Bologna e l’Inter, avvisando i suoi calciatori. Poi l’annuncio su un forfait
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa prima del match con l’Inter.
GLI OBIETTIVI – «Ci sono squadre che lottano per altri obiettivi ed hanno tutte le chance di recuperare energie, figuriamoci noi che siamo in una zona di classifica bella, le altre vanno talmente forti che appena si sbaglia qualcosina il gap aumenta. Sapevamo che giocare ogni tre giorni è complicato e molto diverso rispetto ad avere 4 o 5 giorni a disposizione»
SULLA SFIDA CON L’INTER – «È normale che si passi in mezzo a picchi di lucidità ed intensità ed in momenti in cui le cose riescono meno bene. Domani affronteremo l’Inter che ha il dente avvelenato per la gara in Supercoppa, noi arriviamo da un momento non proprio positivo, ma dovremo cercare di ottenere il massimo dal punto di vista della prestazione. Nel pareggio con il Sassuolo la prestazione c’è stata: ho visto qualità, intensità e se continueremo a giocare così i risultati arriveranno»
L’INFORTUNIO DI SKORUPSKI – «Tra una settimana, al massimo dieci giorni, sarà a disposizione. Sicuramente salterà Inter, Atalanta e Como»