Italiano a Radio TV Serie A: «Così vogliamo battere l'Inter» 
Connect with us

Hanno Detto

Italiano a Radio TV Serie A: «Semifinale tosta. Così vogliamo mettere in difficoltà l’Inter» 

Published

on

Vincenzo Italiano a Radio TV Serie A ha parlato in vista del match di questa sera di Supercoppa italiana, svelando come vorrà mettere in difficoltà l’Inter

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in vista della sfida di stasera con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio TV Serie A.

SUL BOLOGNA – «E’ bello essere qui a competere con squadre importanti del nostro calcio. Noi siamo la quarta incomoda e vogliamo dare fastidio» 

SUL MATCH DI STASERA – «L’Inter è in grande forma, per noi è un motivo d’orgoglio essere qua dopo aver fatto la storia in Coppa Italia. E’ una semifinale tosta ma, ci giocheremo le nostre carte. Io ero venuto qua a Riad con la Fiorentina, è bello perché ci giochiamo una coppa importante, Mi auguro che questa volta si possa gioire, anche se il nostro avversario ci obbliga a giocare una grande partita sotto tutti i punti di vista. C’è entusiasmo e fiducia, con queste armi vogliamo mettere in difficoltà l’Inter» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano