Italia Israele, le scelte definitive di Gattuso
Connect with us

News

Italia Israele, le scelte definitive di Gattuso: due interisti in campo

Published

on

Italia Israele, le possibili scelte di Gennaro Gattuso per la partita sulla panchina dell’Italia con i calciatori dell’Inter. I dettagli

A poche ore dalla partita cruciale contro Israele a Udine, Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell’Italia, ha finalmente sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo. L’obiettivo è ottenere una vittoria fondamentale per consolidare il secondo posto nel girone di qualificazione verso i Mondiali 2026. Il tecnico ha optato per un 3-5-2, con Nicolò Barella e Federico Dimarco a centrocampo. Entrambi i giocatori sono titolari nella mediana, garantendo equilibrio e qualità alla squadra, con Barella che offrirà il suo dinamismo e la sua capacità di inserirsi in fase offensiva, mentre Dimarco apporterà freschezza sulla fascia sinistra.

In difesa, Riccardo Calafiori prenderà il posto di Alessandro Bastoni, che è stato squalificato, offrendo la sua energia e le sue capacità nel coprire l’out sinistro. L’Italia si prepara quindi ad affrontare Israele con una squadra motivata e concentrata, pronta a lottare per i tre punti necessari per proseguire con il percorso verso il prossimo mondiale.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Calafiori; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano