News

Italia, in bilico il futuro di Mancini. Per bookmakers c’è anche l’idea Inzaghi

Pubblicato

su

Italia, in bilico il futuro di Roberto Mancini dopo la clamorosa eliminazione con la Macedonia. Per bookmakers c’è anche l’idea Inzaghi

L’Italia non prenderanno parte al Mondiale con la grande incognita rappresentata dal futuro del tecnico Roberto Mancini: l’incertezza del ct ha scatenato i bookmaker con gli analisti Snai che offrono le dimissioni del tecnico a 1,75 volte la posta mentre una riconferma si trova in quota 2.

Il favorito è Fabio Cannavaro che si trova a quota 4,50. Subito dietro, invece, ci sono Carlo Ancelotti, con una quota tra 7,50 e 9, e Andrea Pirlo che vale 10 volte la posta così come un ritorno di Antonio Conte. Altre opzioni possibili rispondono poi ai nomi di Maurizio SarriMassimiliano Allegri, compreso tra 12 e 20, e Claudio Ranieri con una quota da 12 a 15. Tra gli altri ci sono anche Roberto De Zerbi e Gian Piero Gasperini a 15, la stessa quota alla quale sono bancati i tecnici delle squadre ai primi tre posti della Serie A, ovvero Simone Inzaghi, Luciano Spalletti e Stefano Pioli. 

Exit mobile version