2021

Italia, Di Lorenzo: «Percorso bello, ma non abbiamo fatto ancora nulla»

Inter News 24

Published

on

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli e dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale in vista della partita contro l’Austria.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

RUOLO – «Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il meglio ma la concorrenza è molta e il gruppo è fantastico. Chiunque giochi si trova alla grande e riesce a esprimere il meglio di sè»

NAPOLI – «Siamo in tre, più qualche ex. Se sono qui, è merito del Napoli, dei miei compagni. Mi porto dietro questo apporto ricevuto. Sono contento di rappresentare il Napoli qui». 

AUSTRIA – «Può darsi che si giochi sulle fasce: loro hanno un giocatore importantissimo come Alaba ma sono tutti da tenere in considerazione, ora studiamo anche i loro ultimi punti deboli».

FASE FINALE EUROPEO – «Ci sono tante Nazionali forti che stanno facendo bene. È un torneo complicato. Stiamo facendo un percorso bello, importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Iniziano le gare da dentro o fuori: Francia e Belgio lotteranno fino alla fine, speriamo di esserci anche noi». 

Exit mobile version