Inzaghi dopo PSG-Inter: «Partita importante, bravi nella gestione» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inzaghi dopo PSG-Inter: «Partita importante, bravi nella gestione»

Published

on

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato così la vittoria della sua squadra nell’amichevole di oggi contro il PSG

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi si è detto soddisfatto della prestazione offerta oggi dalla sua Inter in amichevole contro il PSG. I nerazzurri si sono imposti per 1 a 2. Queste le parole del tecnico nerazzurro.

SUL MATCH – «Abbiamo giocato una partita importante contro una squadra molto tecnica, forte. È normale che la brillantezza la troveremo da qui al 19 agosto. Abbiamo sofferto inizialmente poi ci siamo organizzati bene, abbiamo migliorato la nostra gestione, creato le nostre occasioni, siamo andati sotto per l’eurogol di Vitinha e poi siamo stati bravi a ribaltarla».

SU COSA DOVREMMO LAVORARE AL RIENTRO? – «Sulla brillantezza perché i carichi di lavoro sono importanti, stiamo lavorando bene però con tanto caldo, cercheremo di migliorare ancora. I ragazzi hanno dato grande disponibilità e sono contento per come si stanno allenando. Stiamo lavorando dal 13 luglio, i Nazionali sono arrivati il 18, abbiamo tanto da migliorare ma sono contento per l’applicazione che vedo giornalmente da tutti i ragazzi».

BILANCIO DELLA TOURNÉE IN GIAPPONE? – «Bene, abbiamo lavorato tanto, c’è tanto caldo e il fuso orario difficile da smaltire ma sono soddisfatto, i ragazzi hanno dato grande disponibilità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano