Hanno Detto
Inzaghi Pippo racconta il rapporto con il fratello Simone: le parole sull’ex allenatore dell’Inter

Inzaghi Filippo, ex bomber storico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il rapporto con il fratello ex Inter Simone
Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, il tecnico del Palermo ha parlato di diverse tematiche, dal campionato alla sua vita a Palermo, fino al futuro del fratello ex Inter Simone e delle voci che circolano sul Milan. Le parole si aggiungono a quelle proferite ai taccuini de La Repubblica:
STADIO BARBERA – «127mila spettatori al Barbera dopo 4 partite? Sono numeri straordinari e ne siamo fieri. Da avversario il Barbera era sempre uno stadio complicato, da allenatore del Palermo mi esalta. Non voglio sentire parlare di pressioni, giocare in uno stadio così deve essere divertimento».
PALERMO – «Bellissima come la immaginavo quando venivo a giocarci. Ho deciso di vivere in centro perché mi piace il contatto con la gente. Io mi nutro delle persone. Quando ho un momento complicato, mi basta andare in mezzo alla gente. Mi circondano d’affetto e le preoccupazioni svaniscono».
SIMONE INZAGHI – «Mi telefona dopo ogni partita del Palermo: è contento che io sia qui e so anche cosa si augura. Spero di rendere felice lui e anche tutti i tifosi».
MILAN – «Devono lottare per quello che rappresentano e per i tifosi che hanno. Però sì, con il Napoli, l’Inter e anche la Roma. Penso che sarà un campionato equilibrato. È chiaro che il Milan, non avendo la Champions, può avere il vantaggio che ha avuto il Napoli l’anno scorso. Sono curioso di vedere come andrà a finire».
GATTUSO – «Rino è una garanzia. Lo conosco da sempre, da allenatore è uguale a quando giocava. L’Italia aveva bisogno di uno come lui, la squadra darà sempre il 100%».
