News

Inzaghi, la permanenza sulla panchina dell’Inter dipende dai risultati di aprile

Pubblicato

su

Inzaghi: obiettivo mantenere almeno un posto tra le prime quattro e superare quanti più turni possibile in Coppa Italia e Champions League

Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter dipenderà quasi esclusivamente dai risultati che riuscirà a raggiungere nel mese di aprile. Fondamentale mantenere un posto tra le prime quattro in campionato e raggiungere le semifinali in Champions League. Come sottolinea ‘Tuttosport’ il mancato raggiungimento degli obiettivi porterebbe quasi sicuramente all’esonero.

«Manca un anno di contratto alla scadenza (2024) a 5,5 milioni di ingaggio, il che rende costoso, ma sostenibile un eventuale esonero di Inzaghi”, spiega il quotidiano che rimarca come la società faccia pesare i due campionati persi e le nove sconfitte in campionato finora, con un calendario tutt’altro che agevole da qui alla fine. E ci sono anche i nomi dei potenziali sostituti: Italiano, De Zerbi, Thiago Motta e Conte. Per Tuttosport, però, qualora Inzaghi dovesse arrivare in finale di Champions, sarebbe impossibile non vederlo sulla panchina nerazzurra anche l’anno prossimo»

Exit mobile version