2023
Inzaghi: «Lecce in salute, dobbiamo mettere in campo concentrazione e testa»

Simone Inzaghi ha parlato così sui canali ufficiali dell’Inter in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce di domani
Simone Inzaghi ha presentato la prossima sfida della sua Inter contro il Lecce ai canali ufficiali del club nerazzurro. Il tecnico nerazzurro ha analizzato il momento della squadra anche dal punto di vista emotivo.
COME ARRIVA LA SQUADRA AL MATCH –: «Arriviamo arrabbiati a questa sfida, non vediamo l’ora di scendere in campo. Dopo Bologna abbiamo analizzato gli errori commessi, per combattere la discontinuità dobbiamo mettere in campo concentrazione e testa, a partire da domani. Mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, quale siamo».
SUL LECCE –: «Sarà una gara difficile perché il Lecce è in salute, gioca un ottimo calcio e sta facendo un ottimo campionato. Bisogna prestare grande attenzione».
SUL GRUPPO –: «I giocatori sono molto disponibili anche nei cambi ruoli. C’è tantissima applicazione da parte di tutti».
RAMMARICO? –: «In campionato si poteva fare meglio, ma è anche giusto non dimenticare quanto di buono è stato fatto in questi 18 mesi, cercando di prendere il meglio».
