2021

Inzaghi a DAZN: «Ottimo approccio della squadra. Correa non ha ancora fatto vedere il meglio»

Inter News 24

Published

on

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni

PARTITA – «La squadra ha avuto un approccio buono. Abbiamo preso gol e abbiamo subito il colpo, abbiamo sbagliato qualche scelta. Bisogna fare i complimenti al Verona, ha giocato ad alti livelli. La squadra è stata brava a riprendersi con i gol.»

CORREA – «Sono contento per Correa, giocatore che non ha ancora fatto vedere il meglio. Ha tutto tiro, velocità e potenza. Ci darà tanta soddisfazioni».

SQUADRA – «Hakimi non l’ho allenato, ma sappiamo quanto è forte. Lukaku l’ho allenato una settimana ed è devastante. La società è stata brava a darmi a Dzeko, Dumfries, Calhanoglu e Correa. Ho capito perché la squadra ha raggiunto grandi risultati l’anno scorso».

SOSTITUZIONI – «Per noi allenatori è più importante chi entra di chi gioca.  Arturo è entrato bene, anche Correa e Sensi. Avevamo un problema con Brozovic e ha stretto i denti. Ho una squadra duttile».

ADDIO LUKAKU  E RONALDO – «Lukaku e Ronaldo lasciano un vuoto nel nostro campionato perché sono due campioni. Resta la competitività».

DZEKO/LAUTARO – «Dzeko e Lautaro sono andati bene. Lautaro non pensavo tenesse tanto il ritmo ha fatto quattro allenamenti e poi ha avuto un problema. Edin è sempre un riferimento. Alla squadra manca ancora Sanchez che è un giocatore importante per noi».

Exit mobile version