Hanno Detto

Inzaghi a InterTV: «Dobbiamo essere più forti degli episodi e lavorare da squadra»

Pubblicato

su

L’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club in vista di Benfica-Inter di stasera

Intervenuto ai microfoni di InterTV, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di stasera tra Benfica ed Inter.

SULLA PARTITA-: «Conosciamo l’importanza della gara che giocheremo domani sera, sappiamo che affronteremo una squadra forte, che è imbattuta in Champions, che ha eliminato la Juve ed è arrivata davanti al Paris Saint-Germain. Affrontiamo un avversario di valore, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo fare una grande partita».

SU COSA BISOGNA FARE ATTENZIONE?-: «Il Benfica ha grandissima tecnica, ha tanti giocatori di qualità. Occupano benissimo il campo, alternano fasi di pressione molto forte ad altri momenti in cui aspettano gli avversari. Sappiamo che il calendario in questo momento è molto fitto e ci siamo preparati al meglio per fare un’ottima partita».

BISOGNA MANTENERE LA CONCENTRAZIONE?-: «Sicuramente sarà un aspetto fondamentale insieme alla testa e al cuore. Il cuore questa squadra l’ha messo sempre, la testa in questo momento ci serve. Veniamo da un momento in cui gli episodi nelle partite non ci stanno venendo a favore. Dobbiamo essere più forti degli episodi e continuare a lavorare da squadra».

Exit mobile version