News
Inzaghi Inter, retroscena nell’intervallo col Parma: cosa ha detto ai suoi giocatori

Simone Inzaghi fa sognare l’Inter, ieri il tecnico del club meneghino ha portato a casa il successo sperato con il Parma e nell’intervallo a San Siro…
Simone Inzaghi c’è ed è sempre più innamorato della sua Inter. Anche ieri in occasione dell’incontro con il Parma il tecnico è riuscito ad ottenere il risultato sperato (un netto 3-1 contro i ducali) brandendo le redini dei suoi ragazzi ala perfezione. Questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport ipotizza cosa potrebbe esser accaduto nell’intervallo della gara. Ecco un breve estratto dal quotidiano:
INZAGHI INTER PARMA – «Immaginiamo che all’intervallo Simone Inzaghi abbia battuto sul tasto di cui si diceva, la necessità di chiudere i discorsi, di non lasciare “vivi” gli avversari, sportivamente parlando. E alla risalita dagli spogliatoi l’Inter è andata con decisione a caccia del 2-0, arrivato grazie a un’altra perla di Mkhitaryan, il tracciante per Barella. Il guardalinee ha alzato la bandierina per sventolare un fuorigioco che non c’era, dalla sala Var hanno rimediato».