Inzaghi e l'operazione grande Inter: gli obiettivi - Inter News 24
Connect with us

2023

Inzaghi e l’operazione grande Inter: gli obiettivi

Published

on

Simone Inzaghi vuole fare grande l’Inter e dopo Coppa Italia e Supercoppa vuole portare a casa altri due obiettivi importanti

Il tecnico ha le idee chiare su quello che deve fare l’Inter in questa stagione, o meglio provare a fare. L’inizio lascia ben sperare per provare a replicare quanto fatto in Champions League e migliorare la posizione del campionato. L’obiettivo seconda stella è dichiarato da tempo, mentre quello Europeo è un sogno avvicinato già nella finale giocata a Istanbul.

La rosa a disposizione dell’allenatore piacentino è di assoluto livello, al netto anche di alcuni infortuni ma può contare su alternative importante, una produzione offensiva migliorata sin qui nei numeri rispetto alla passata stagione e, soprattutto, a una mentalità rabbiosa.

I numeri parlano chiaro: al momento l’Inter è una macchina da gol tra campionato e Champions, e ancora mancano quelli dei difensori visto dai centrali non è arrivato ancora il primo squillo. Potenzialità nei cambi in grado di poter dare freschezza e nuova verve: potenzialmente Frattesi, Sanchez, Cuadrado, Carlos Augusto o anche De Vrij tra i centrali sono armi a disposizioni importanti per svoltare l’esito di una partita. L’Inter riparte da qui per provare a portare a casa un duplice obiettivo perché le idee di Inzaghi sono chiare, anzi chiarissime. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano