Inzaghi: «City? L’Al Hilal non ha paura, Guardiola lo…»
Connect with us

News

Inzaghi duro: «City? L’Al Hilal non ha paura, Guardiola lo conosco e…»

Published

on

In attesa di Manchester City Al Hilal, valido per gli ottavi del Mondiale per Club, l’ex Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, le parole

Manchester City Al Hilal è la prossima partita del Mondiale per Club. Intervenuto in conferenza stampa il tecnico ex Inter Simone Inzaghi ha parlato così. Un passaggio raccolto dai giornalisti presenti: 

INZAGHI SUL CITY – «Il Manchester City è una delle squadre più forti al mondo, ma questo non ci spaventa, anzi ci motiva. Siamo un gruppo competitivo che si rafforza ogni giorno. In una sola settimana, ho visto cose che non avevo visto in molti club che ho allenato. Ci siamo qualificati e ho fatto i complimenti ai giocatori».

SU GUARDIOLA – «Comprendiamo le condizioni, ma ripeto, siamo Al Hilal. Nessuna paura, nessuna tensione: solo concentrazione e convinzione. Guardiola mi conosce e io conosco lui. L’ho già affrontato. È un allenatore brillante e un modello nel calcio moderno. C’è stato un calcio prima e un calcio dopo Guardiola, il miglior allenatore degli ultimi 25 anni. Chi inizia ad allenare si ispira a lui».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano