Inzaghi in dubbio per il futuro? Lo scenario per il tecnico
Connect with us

News

Inzaghi in dubbio per il futuro? Lo scenario per il tecnico nerazzurro

Published

on

Matteo Barzaghi ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: il tecnico non si dovrebbe toccare

Matteo Barzaghi, Sky Sport, è stato interrogato sul futuro di Inzaghi all’Inter nel caso in cui dovesse perdere questo scudetto con Napoli o Atalanta, come accaduto nella sua prima stagione da allenatore nerazzurro:

LA SITUAZIONE – «Tutto deve procedere in una maniera normale, quindi o si vince o si arriva a competere fino alla fine. Per la società, da quello che ha detto Marotta, è fondamentale che l’Inter sia li a giocarsela. Deve essere ambiziosa fino alla fine. Poi se vincerà qualcun altro e sarà più bravo di Inzaghi, dell’Inter e dei giocatori, gli verrà riconosciuto. L’importante è che sia in lizza per tutti gli obiettivi»

PREVISIONI – «In questo momento è difficile discutere Inzaghi dopo le stagioni che ha fatto. Non possiamo prevedere come andrà a finire, però Marotta ha detto espressamente che sarebbero orgogliosi di andare avanti con lui. La speranza è quella di poter vincere un altro scudetto. Bisogna considerare che è molto difficile confermarsi, soprattutto in una Serie A che ha visto crollare le squadre che avevano vinto nell’anno precedente. Al momento Inzaghi non è in discussione. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano