Hanno Detto

Inzaghi Inter ancora insieme? «Le critiche ci sono sempre. Il lavoro fatto ha alzato le pretese di tutti»

Pubblicato

su

Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juve ha parlato della permanenza all’Inter e delle critiche ricevute

Simone Inzaghi alla vigilia della super-sfida con la Juventus si è ovviamente soffermato su una delle questioni più chiacchierate delle ultime settimane. Le voci che circolano da Londra – con Antonio Conte alla finestra – non danno ovviamente tranquillità al tecnico piacentino, che dopo nove mesi di lavoro ha portato a casa un titolo, ha superato il taglio dei giorni in Champions League e nonostante i problemi (iniziati nel derby di ritorno con il Milan) non ha ancora rinunciato alla lotta-scudetto.

LE PAROLE – «Noi allenatori dipendiamo dai risultati e dalle prestazioni. Sono contentissimo e orgoglioso della scelta fatta a giugno. Sapevo che l’Inter era campione d’Italia e probabilmente avrebbe perso due dei giocatori migliori. Con lo staff abbiamo fatto un grandissimo lavoro che ha alzato le pretese di tutti e adesso chiaramente, nonostante siamo in piena corsa su tutto con una Coppa già in bacheca sono arrivate critiche. Ma quelle ci sono sempre indipendentemente dai risultati, vanno accettate e ho l’intelligenza per capire. Quelle costruite ad arte so da dove vengono e non le prendo in considerazione».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA CHE INTERNEWS24 HA SEGUITO LIVE

Exit mobile version