Inzaghi Inter, risposta a Conte: «Attacchi mediatici? Per…»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi Inter, il tecnico risponde a Conte: «Gli attacchi mediatici? Per me ora è importante…»

Published

on

A Simone Inzaghi è stato chiesto di commentare gli attacchi mediatici, ecco cosa ha risposto in conferenza pre Leverkusen Inter 

Intervenuto in conferenza stampa pre Bayern Leverkusen Inter a Simone Inzaghi è stato chiesto di commentare gli attacchi mediatici subiti dai nerazzurri negli ultimi giorni, in particolare quello (ormai famoso) mosso da Antonio Conte circa la rosa del club meneghino. Il tecnico ex Lazio, pur senza citare il collega o entrare nel merito, ha risposto così:

INZAGHI – «Se mi sono date una spiegazione agli attacchi mediatici come quello delle due squadre e mezzo? Io come ho detto più volte, ho la fortuna di avere questi ragazzi che in questi 3 anni e mezzo mi hanno dato tutto. So da dove sono partito insieme a loro e dove sono arrivato. Quello che ho detto dopo il Parma, mi riferivo agli ultimi 10 anni di Inter. La squadra ha faticato tanto in Europa, grazie ai ragazzi, al gruppo e ai nostri tifosi abbiamo fatto un grande cammino che tutti dicono sia partito dalla finale di Istanbul, ma io penso già alle partite contro il Real e il Liverpool del mio primo anno.

Partite giocate in modo strepitoso che da allenatore mi hanno riempito d’orgoglio. Un percorso che parte da lontano, dobbiamo capire che dobbiamo sempre migliorarlo e andare avanti, guardare indietro nel calcio non si può. Per me è importante analizzare le partite, poi con 3 partite settimanali è difficile».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI PRE BAYER LVERKUSEN INTER

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano