Inzaghi valuta le alternative: Correa trequartista, Mkhitaryan il jolly - Inter News 24
Connect with us

2022

Inzaghi valuta le alternative: Correa trequartista, Mkhitaryan il jolly

Published

on

Inzaghi valuta le alternative: Correa trequartista, Mkhitaryan il jolly. Il tecnico nerazzurro lavora sulla squadra nerazzurra

L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di presentarsi al via non solo con un piano B, che prevede il 3-4-1-2, con l’avanzamento di un trequartista alle spalle delle due punte.

Adesso con l’arrivo di Mkhitaryan la concorrenza è aumentata e, perché no, anche Correa vuole giocarsi le sue carte in un ruolo che sta iniziando a sperimentare dietro le punte. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano