Inzaghi in conferenza stampa: «Conosciamo il nostro percorso. Vittoria che dedico a tifosi e società» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inzaghi in conferenza stampa: «Conosciamo il nostro percorso. Vittoria che dedico a tifosi e società»

Inter news 24

Published

on

Simone Inzaghi analizza in conferenza stampa la vittoria fondamentale sul Napoli che riapre la questione scudetto. Le parole

Simone Inzaghi prende posto nella sala conferenze di San Siro per analizzare la vittoria fondamentale sul Napoli che riapre il discorso scudetto. Ecco le parole del tecnico nerazzurro: 

QUESTIONE ATTACCANTI – Io penso che siano 4 perché c’è pure Correa che comincia a star bene e ci darà soddisfazioni. L’augurio è aver tutti a disposizione, sono ragazzi intelligenti e sanno che si gioca ogni 3 giorni. Il mio auspicio è di averli a disposizione da qui alla fine“. 

SVOLTA –Sappiamo il nostro percorso, siamo l’Inter e abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite. Si è parlato tanto di Inzaghi e della squadra come succede sempre qua. I ragazzi sono stati straordinari, contro il Napoli servivano tante cose. Siamo stati concentratissimi, abbiamo rischiato zero contro una squadra che aveva fatto percorso netto“.

ACERBI SU OSIMHEN -“Di stasera mi porto via la felicità della vittoria da dedicare a tifosi e società. E poi il modo in cui sono entrati i 5 dalla panchina, tutti hanno fatto bene e ci hanno aiutato perché nel calcio di oggi, con le gare allungate, c’è bisogno di tutti. Acerbi è stato bravissimo, ma parlare di singoli è riduttivo, dovrei elogiarli tutti e 16 oltre a quelli che non sono entrati. La società è stata brava ad ascoltarmi, sapevo cosa ci avrebbe dato: è un esempio“. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano