Inzaghi, conferenza stampa post Sassuolo-Inter: «Per Correa e Lukaku ci sarà da aspettare ancora un po'» - Inter News 24
Connect with us

2022

Inzaghi, conferenza stampa post Sassuolo-Inter: «Per Correa e Lukaku ci sarà da aspettare ancora un po’»

Inter news 24

Published

on

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla fine della sfida tra Sassuolo e Inter. Le sue parole

Nel corso della conferenza stampa post Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi si è soffermato con più freddezza sulla gara. In particolar modo sull’ingresso di Mkhitaryan e le assenze attuali di Lukaku e Correa.

Mkhitaryan – «È entrato molto bene, è stato un innesto importantissimo che ci ha aiutato perché nel primo quarto d’ora del secondo tempo abbiamo giocato male tecnicamente. Paradossalmente dopo il loro gol abbiamo giocato meglio perché contro il Sassuolo devi giocare bene tecnicamente. Per quanto riguarda Mkhy ci ho pensato, è un giocatore molto intelligente che posso alzare, lo ha già fatto in carriera, ma in quel momento a metà campo mi dava tutto ciò che gli chiedevo e non ho cambiato perché ho pensato di togliere un attaccante dopo il 2-1 per farli riposare visto ciò che ci aspetta e sappiamo che in questo momento lì davanti siamo in difficoltà»

CORREA-LUKAKU – «Per Correa e Lukaku dobbiamo aspettare ancora un attimo. È normale che questi tre giocatori mi permetterebbero di avere più rotazioni perché anche oggi abbiamo visto grande voglia di vincere ma anche momenti di sofferenza perché chiaramente avevamo speso tantissime energie fisiche e mentali col Barcellona»

SVOLTA – «Per quanto riguarda il portiere, Handanovic è un valore aggiunto, ha fatto la storia dell’Inter e fatto molto, molto bene con me in questi 15 mesi ma Onana ha dimostrato in questi due mesi di potersi guadagnare il posto. Li valuterò di volta in volta come ogni calciatore. Onana ha dimostrato che può essere il titolare dell’Inter senza dimenticare Handanovic, che è un valore aggiunto. Nelle partite in cui è rimasto fuori è sempre stato il primo ad aiutare i compagni per far sì che migliorare. Svolta? Sono due ottimi segnali questi due successi ma sappiamo che sarà un tour de force e dovremo affrontarle una per una, mercoledì ci aspetta il Barcellona che è un avversario fortissimo ma andremo a giocarcela nel migliore dei modi»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano