Inzaghi dubbioso: «Come sta Thuram verso Juventus Inter»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi dubbioso: «Come sta Thuram verso Juventus Inter»

Published

on

Simone Inzaghi si è espresso sull’infortunio di Thuram, a rischio per Juventus Inter di domani sera allo Stadium

Simone Inzaghi si è espresso così verso Juventus Inter e sull’infortunio di Thuram che rischia di tenerlo fuori dalla super sfida di domani:

L’INFORTUNIO – «Thuram sappiamo tutti l’importanza che ha nella nostra squadra. In questo momento chiaramente è più no che sì. E’ un ragazzo generoso che anche lunedì ha dato la disponibilità dopo il colpo che aveva ricevuto giovedì a Firenze, poi dopo 25 minuti è dovuto uscire dal campo. Questi giorni si è curato, ha fatto un lavoro a parte, vedremo se riuscirà ad essere con noi e a darci una mano. Comunque gli altri attaccanti stanno bene, Arnautovic ieri si è allenato con la squadra, Correa ha fatto una settimana completa dopo tanto tempo, Taremi sta smaltendo anche lui un problema che si portava da Lecce e ha lavorato bene anche lui. Dopo la rifinitura farò le scelte più opportune».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI INZAGHI SU INTERNEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano