Inzaghi ammette: «Calcio arabo in crescita, si inizia a vedere qualcosa del mio calcio» - Inter News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi ammette: «Calcio arabo in crescita, si inizia a vedere qualcosa del mio calcio»

Published

on

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa commentando le prime prove dell’Al Hilal: le dichiarazioni del tecnico ex Inter

Simone Inzaghi ha parlato così del momento dell’Al Hilal, le parole dell’ex tecnico dell’Inter anche sul calcio arabo:

LE PAROLE – «Il calcio dell’Arabia Saudita cresce anno dopo anno. Ci sono strutture, ambizione e una mentalità sempre più competitiva, e siamo qui in America per dimostrarlo. Prima di questo torno avevamo solo quattro giorni di preparazione, ma ho visto personalità e idee. Abbiamo controllato il possesso nel primo tempo e creato diverse occasioni, e alla fine contro il Salisburgo questo pareggio ci può stare, anche se avremmo potuto vincere. Si comincia a vedere qualcosa del gioco che vogliamo proporre. Siamo solo all’inizio, ma la strada è quella giusta»

RICORDI – «L’Inter? Non ho visto le loro partite, ma i miei sentimenti per l’Inter penso che siano chiari a tutti. Ho fatto quattro anni meravigliosi, ho solo bei ricordi di Milano, dell’Inter, dei suoi tifosi e della società»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano