Hanno Detto

Inter, Zielinski non contiene la gioia: «Non vedevo l’ora». Il motivo

Pubblicato

su

Il futuro acquisto del calciomercato Inter Piotr Zielinski non contiene la gioia, ecco cosa ha scatenato il suo entusiasmo 

Non contiene la gioia Piotr Zielinski, intervenuto dopo la vittoria della sua Polonia contro l’Estonia (con relativo gol messo a segno) il futuro colpo di calciomercato dell’Inter si è lasciato andare davanti ai giornalisti. Ecco le sue parole. 

GOL – «Penso che sia stata la seconda volta che ho segnato un gol di testa… Sono contento per questo gol, il cross di Zalewski è stato bellissimo ed è stato un buon modo per chiudere l’azione. Nico è un grande giocatore, ci capiamo bene».

POLONIA – «Devo dire che non vedevo davvero l’ora di partecipare a questo ritiro e tornare in Nazionale. Mi sento bene, sono in buona forma fisica e spero che in questa seconda partita confermeremo la nostra buona forma per portare la Polonia all’Europeo. Il Galles è una squadra forte e aggressiva, gioca un calcio inglese, fisico, ma abbiamo abbastanza qualità per essere ottimisti sul fatto che possiamo vincere e ottenere la qualificazione».

Exit mobile version