2022
Zanettti torna sui recenti trionfi dell’Inter: «Vittorie arrivate grazie al gruppo»
Il vicepresidente nerazzurro è stato intervistato dal portale argentino ‘Pagina 12’: ecco le sue parole sulle ultime vitttorie della Beneamata
Per uno come lui, che ha vinto in campo, da protagonista, Scudetti in serie, ed è stato Capitano dell’Inter dello storico Triplete, forse vincere un tricolore ed una Supercoppa potrebbe non essere (stato) così emozionante. Ma ogni vittoria ottenuta dall’Inter, per uno come Javier Zanetti, sarà sempre motivo di grande felicità ed orgoglio.
«La vittoria del campionato è stato un momento bello dopo tanti anni. È stato un momento importante. Siamo riusciti a vincere il campionato l’anno scorso e recentemente la Supercoppa. Queste vittorie sono arrivate grazie al gruppo, la squadra ha sviluppato una mentalità e un’identità», ha esordito il Pupi.
«Lautaro? Sono molto contento del momento che sta vivendo il ragazzo– ha assicurato – perché quando lo abbiamo acquistato avevamo una visione che non era focalizzata sull’immediato, ma su ciò che avrebbe potuto ottenere nei prossimi tre o quattro anni. Sono felice per quello che sta facendo in Nazionale», ha concluso.
