Zanetti: «Sono andato da Messi, mi ha detto solo una cosa» - Inter News 24
Connect with us

2022

Zanetti: «Sono andato da Messi, mi ha detto solo una cosa»

Inter news 24

Published

on

Zanetti ha raccontato un aneddoto legato a Messi e ai festeggiamenti dell’Argentina per la vittoria del Mondiale

Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, entusiasta per la vittoria dell’Argentina al Mondiale, ha raccontato ai microfoni di Repubblica un aneddoto riguardante Messi e i meritati festeggiamenti:

ZANETTI- «Sono andato in campo e sono andato da lui. È stato un momento molto emozionante: ci siamo abbracciati, abbiamo riso. Gli ho detto che ero felice, che se lo meritava, che era il suo destino. Leo ha detto solo una cosa: “Finalmente, finalmente”. Meritava questo trionfo più di tutti. Vederlo alzare la Coppa del mondo era l’immagine che penso tutto il mondo volesse vedere, era semplicemente giusto che questa cosa succedesse a un ragazzo e a un giocatore come lui»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano