2022
Zanetti per il sociale: l’iniziativa targata Inter

Il vice presidente dell’Inter Zanetti continua a muoversi nel sociale, portando avanti un’iniziativa contro la fame nel mondo
Come rende noto sui suoi profili social, Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, continua a compiere passi importanti nel sociale, e in particolare contro la fame nel mondo:
LE PAROLE- «In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, come da tradizione, l’Inter si è attivata attraverso un’iniziativa speciale per dare un segnale importante nella sensibilizzazione del tema e nel sostegno verso tutti coloro che soffrono la fame. Siamo stati al Refettorio Ambrosiano, insieme ai giocatori e giocatrici del Settore Giovanile e di dipendenti dell’Inter e grazie al contribuito di Pasta Molisana, Official Pasta dell’Inter, abbiamo donato oltre 1000kg di pasta».