Inter Women
Inter Women, Van Dijk si racconta: «Quando entro in campo sono calma e concentrata, mi piace aiutare le compagne. Vi svelo la nostra forza»

L’attaccante dell’Inter Women, Nikée Diana Van Dijk, si è raccontata come ospite del MatchDay Programme di oggi: le sue parole
SFIDE – «Quando entro in campo sono calma e concentrata, la cosa che mi dà più adrenalina è segnare un gol: quando segno sento una scarica di energia. Nella mia carriera mi hanno sempre aiutata la determinazione e la resilienza, ogni ostacolo che ho incontrato mi ha permesso di migliorare e di arrivare dove sono oggi».
SQUADRA – «La forza di questo gruppo è l’energia e lo spirito di squadra, ci supportiamo molto sia in allenamento che in partita. Vogliamo sempre dare il massimo in campo e lavoriamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi».
PROFILO – «Sono una persona ambiziosa e una gran lavoratrice. Mi piace fare squadra e aiutare le mie compagne con gol o assist. Tecnicamente punto molto sulla velocità e sulle mie capacità offensive sotto porta»
