Inter Women, Sonstevold amareggiata dopo il Como: «Non siamo queste» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter Women, Sonstevold amareggiata dopo il Como: «Non siamo queste»

Published

on

Il difensore delle Inter Women Anja Sonstevold ha parlato della sconfitta in campionato contro il Como e del match col Pomigliano

Intervistata dai canali ufficiali nerazzurri, Anja Sonstevold appare sia delusa dall’ultima sconfitta delle Inter Women che motivata a non incassarne più.

«Como? Siamo deluse da questa partita. Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata e non abbiamo trovato spazi nella sua difesa. Non abbiamo giocato con la giusta rapidità, le scelte non sono state buone. Siamo state prevedibili negli ultimi 30 metri. Non siamo queste, e vogliamo migliorare.

A causa della delusione di questa partita e per come abbiamo giocato, direi che non siamo troppo contente di come è iniziata la stagione. Allo stesso tempo, siamo motivate a migliorare. Vogliamo giocare meglio e vincere.

Dobbiamo muovere la palla più rapidamente, giocare in modo più semplice in ampiezza, crossare di più e magari segnare di più.

Col Pomigliano sarà una partita simile a quella col Como. E’ una squadra ben organizzata con attaccanti rapide, dovremo prepararci bene. Spero riusciremo a giocare meglio con la palla, segnare e vincere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano