2023
Inter Women, Sonstevold amareggiata dopo il Como: «Non siamo queste»

Il difensore delle Inter Women Anja Sonstevold ha parlato della sconfitta in campionato contro il Como e del match col Pomigliano
Intervistata dai canali ufficiali nerazzurri, Anja Sonstevold appare sia delusa dall’ultima sconfitta delle Inter Women che motivata a non incassarne più.
Le parole di Anja Sønstevold in vista di #InterPomigliano 📺👇#ForzaInter #InterWomen pic.twitter.com/YH8RQbaz9B
— Inter Women (@Inter_Women) November 10, 2023
«Como? Siamo deluse da questa partita. Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata e non abbiamo trovato spazi nella sua difesa. Non abbiamo giocato con la giusta rapidità, le scelte non sono state buone. Siamo state prevedibili negli ultimi 30 metri. Non siamo queste, e vogliamo migliorare.
A causa della delusione di questa partita e per come abbiamo giocato, direi che non siamo troppo contente di come è iniziata la stagione. Allo stesso tempo, siamo motivate a migliorare. Vogliamo giocare meglio e vincere.
Dobbiamo muovere la palla più rapidamente, giocare in modo più semplice in ampiezza, crossare di più e magari segnare di più.
Col Pomigliano sarà una partita simile a quella col Como. E’ una squadra ben organizzata con attaccanti rapide, dovremo prepararci bene. Spero riusciremo a giocare meglio con la palla, segnare e vincere».