Inter Women, fissata la data in cui si svelerà il calendario
Connect with us

Inter Women

Inter Women, le nerazzurre si preparano per affrontare una nuova stagione di Serie A: fissata la data in cui si svelerà il calendario

Published

on

Inter Women, tutti gli aggiornamenti sulle nerazzurre e sul calendario della prossima stagione di campionato! Tutte le novità

L’Inter Women si prepara a una stagione storica, con tante novità e nuove sfide all’orizzonte. Il campionato di Serie A Women 2025/26 prenderà il via nel weekend del 4-5 ottobre 2025, con un format rinnovato che vedrà al via 12 squadre, due in più rispetto alla scorsa edizione. Un passo importante per l’intero movimento, che punta sempre più in alto in termini di competitività e spettacolo.

Il calendario ufficiale verrà svelato giovedì 25 luglio, a partire dalle ore 14, in diretta sul sito figc.it e sui canali ufficiali della Serie A Women. Sarà quello il momento in cui le ragazze nerazzurre conosceranno il loro cammino in campionato, con l’obiettivo di confermarsi tra le protagoniste e dare battaglia alle big del torneo.

Un nuovo trofeo: la Serie A Women’s Cup

Prima dell’inizio del campionato, spazio alla grande novità della stagione: la Serie A Women’s Cup, competizione inedita che scatterà nel weekend del 23-24 agosto 2025. I gironi della prima fase sono già stati sorteggiati e serviranno come primo banco di prova per la squadra di Rita Guarino, pronta a misurare la propria condizione in vista degli impegni ufficiali di ottobre.

Le date clou della stagione

La Serie A si concluderà tra il 16 e il 17 maggio 2026, lasciando poi spazio alla finale di Coppa Italia in programma il 23-24 maggio 2026. La Supercoppa Italiana, invece, sarà uno degli eventi di metà stagione e si disputerà nel weekend del 10-11 gennaio 2026.

L’Inter Women, forte del percorso di crescita degli ultimi anni, riparte con ambizioni importanti e con la voglia di alzare ulteriormente l’asticella.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano