Inter Women
Inter Women, Runarsdottir suona la carica: «Orgogliosa della nostra squadra, ci siamo risollevate» – VIDEO

Inter Women, Runarsdottir suona la carica: le parole dell’estremo difensore delle nerazzurre dopo il successo contro la Lazio
Ai microfoni del canale ufficiale del club, Cecilia Runarsdottir, talentuoso portiere islandese che difende i pali dell’Inter Women, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra. L’occasione è stata la recente vittoria ottenuta nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio, un successo fondamentale per il morale del gruppo allenato da Gianpiero Piovani.
L’estremo difensore ha espresso tutto il suo orgoglio per la prestazione offerta dalle compagne. Runarsdottir ha sottolineato quanto sia stato importante per la squadra riuscire a risollevarci prontamente dopo aver attraversato un periodo complicato e avaro di soddisfazioni. Analizzando il match, la giocatrice ha evidenziato come la formazione milanese abbia giocato un buon calcio, meritando pienamente di guadagnarsi i tre punti sul campo. Una dichiarazione da leader che conferma la volontà delle nerazzurre di lasciarsi alle spalle le difficoltà e guardare al futuro con rinnovata fiducia.
Tutto l’orgoglio di Cecilía Rúnarsdóttir 🔥 pic.twitter.com/xD1R9bNsYD
— Inter Women (@Inter_Women) December 5, 2025
PAROLE – «Sono molto orgoglioso della squadra, perché siamo riuscite a risollevarci dopo un periodo così difficile. Abbiamo giocato bene, guadagnandoci i tre punti».