Inter Women, Rita Guarino: «Felici per il passaggio del turno, ma non abbiamo espresso il nostro miglior gioco» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter Women, Rita Guarino: «Felici per il passaggio del turno, ma non abbiamo espresso il nostro miglior gioco»

Inter news 24

Published

on

Rita Guarino, allenatrice delle Inter Wome, ha parlato alla fine del pareggio contro il Parma

Rita Guarino, tecnico delle Inter Women, ha parlato dopo il pareggio contro il Parma che ha garantito alla squadra il passaggio del turno ai quarti di finale. Queste le parole a InterTv.

Ovviamente siamo molto contente del passaggio del turno, era la nostra prima partita del 2023 ed era importante approciarla bene e portare a casa l’obiettivo. Non abbiamo espresso il nostro miglior gioco, non abbiamo brillato, abbiamo concesso più di un’occasione all’avversario, non siamo state brave e ciniche nel primo tempo a chiudere la partita quando abbiamo avuto l’occasione per farlo. Il passaggio del turno ci permette di lavorare su questi aspetti, che andranno sicuramente migliorati. Da domani inizieremo questo percorso di miglioramento che è sempre costante e che ci deve proiettare alla prossima partita ci campionato“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano