Hanno Detto

Jelčić racconta le Inter Women: «Un onore incredibile per me. Ho 3 idoli nerazzurri»

Pubblicato

su

Maja Jelčić, nuova calciatrice delle Inter Women, ha raccontato del suo rapporto col calcio e dell’orgoglio nel vestire nerazzurro

Il nuovo innesto delle Inter Women, Maja Jelčić, si racconta così a tifosi e appassionati. Ecco le dichiarazioni della giovanissima calciatrice.

VESTIRE NERAZZURRO- «Vestire la maglia dell’Inter è per me un onore incredibile. Non è facile arrivare in un Club come questo e sono davvero contenta di avere questa opportunità. Spero di lasciare la mia firma nella storia calcistica dell’Inter».

QUALITA’- «Non mi piace parlare delle mie qualità, preferisco farle scoprire in campo. Sicuramente il colpo di testa è una delle mie caratteristiche principali, oltre al feeling con il gol».

PRIMA DELL’INTER- «Il momento più alto della mia carriera, per ora, è quando ho segnato in un match di qualificazione alla Champions League, quando vestivo la maglia del mio club precedente. La mia fiducia per il mio percorso è aumentata nel momento in cui sono andata a giocare a Sarajevo».

IDOLI NERAZZURRI- «La storia nerazzurra è piena di trofei e personaggi che hanno fatto innamorare i tifosi. I miei ricordi vanno a figure come quella di Javier Zanetti, Ivan Zamorano e Luis Figo».

Exit mobile version