2021

Inter Women, Bonetti: «Contenta della squadra, fatto una bella partita»

Inter News 24

Published

on

Tatiana Bonetti, autrice di una doppietta nella vittoria di Inter Women di oggi, ha commentato così la prestazione 

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo la netta vittoria contro l’Hellas Verona femminile, Tatiana Bonetti, autrice di una splendida doppietta, ha commentato così il trionfo di Inter Women:

PARTITA «Sono molto emozionata e contenta per la doppietta, oggi era importante non fare un passo falso contro una squadra che era ultima in classifica, però non bisogna mai abbassare la guardia. L’abbiamo affrontata come se fosse una partita importantissima, sono contenta della squadra, abbiamo giocato una bella partita nonostante il tempo e il campo non fossero favorevoli».

OBIETTIVI – «Stiamo facendo un lavoro giorno dopo giorno, in tutti gli allenamenti. Fare questo tipo di gare ci aiuta a crescere, facciamo sempre uno step in più per migliorarci. Continuiamo sempre su questa linea ma secondo me ci sono ancora margini per migliorarci, già qualcosa si vede dall’inizio del campionato  a oggi. Coppa Italia? Ci arriviamo nel migliore dei modi perché veniamo da una serie di partite positive dove abbiamo espresso un buon gioco. Dobbiamo affrontare la gara come sempre, l’avversario è ostico ma l’importante è avere questa mentalità e continuare su questa strada».

Exit mobile version