2023
Inter Women, Tomter: «Sappiamo di essere davvero brave, e siamo pronte a dimostrarlo»

Il nuovo difensore delle Inter Women Andrine Tomter ha rilasciato una dichiarazione sul club, in vista del match con la Fiorentina
In attesa del big match della seconda giornata di Serie A femminile tra Inter Women e Fiorentina, ecco come Andrine Tomter prepara il terreno.
Andrine Tomter ci racconta il suo esordio in Campionato e le sensazioni in vista della prossima sfida 💪#ForzaInter #InterWomen pic.twitter.com/O9TtyhY2iw
— Inter Women (@Inter_Women) September 29, 2023
LE PAROLE- «E’ sempre importante iniziare bene. E’ stato importante ottenere i tre punti contro la Sampdoria, quando inizia la stagione non sai mai cosa aspettarti. Vincere è stato bello, ma possiamo sempre fare di meglio. Siamo entusiaste per la prossima partita.
Stiamo dando il massimo, aspettando il rientro delle altre, siamo anche contente di ritrovarci e cominciare a preparare lunedì.
Fiorentina? Sarà una partita difficile, la scorsa stagione è andata molto bene per loro e hanno cominciato questa con una vittoria. Noi dovremo fare di meglio, e sappiamo di essere davvero brave quando siamo in forma. Prontissime a dimostrarlo!»