Connect with us

Inter Women

Inter Women, Detruyer dopo la vittoria in Coppa Italia: «Felice per il gol, ora spingiamo ogni giorno»

Published

on

Inter Women, Detruyer analizza il successo sulla Ternana in Coppa Italia e fissa i prossimi obiettivi

Dopo il prezioso successo per 2-0 ottenuto nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Ternana, in casa Inter Women regna la soddisfazione ma anche la consapevolezza di non poter abbassare la guardia. Protagonista assoluta del match di Narni è stata Marie Detruyer, autrice della rete che ha sbloccato l’incontro nel primo tempo. La giovane centrocampista belga, intervenuta ai microfoni di Inter TV, ha sottolineato l’intensità della sfida: «Penso che sia stato un match con tanti duelli duri, abbiamo segnato due gol e finito la partita molto bene, dobbiamo continuare così».

Il gol realizzato rappresenta un traguardo personale importante per la classe 2004, che sta trovando sempre più spazio nelle rotazioni di Gianpiero Piovani: «Sono molto felice, soprattutto per la vittoria e perché sto giocando molto. Ho segnato un gol, sono contenta per la squadra», ha aggiunto Detruyer, evidenziando il forte spirito di gruppo che anima le nerazzurre.

Inter Women, testa al ritorno e al campionato: la sfida infinita col Como

Nonostante l’ipoteca sulla semifinale (il ritorno si giocherà all’Arena Civica il 28 gennaio), il calendario non concede soste. L’Inter dovrà infatti affrontare nuovamente il Como 1907, squadra già superata nel turno precedente di Coppa e prossima avversaria in campionato: «La prossima gara col Como? Una gara dura, come tutte quelle in questo campionato. Dobbiamo continuare così e spingere ogni giorno», ha concluso la belga.

Il percorso delle nerazzurre fin qui è stato impeccabile: dopo aver eliminato il Como negli ottavi (vittoria per 2-1 il 21 dicembre), la squadra ha dimostrato maturità anche in questa prima trasferta dei quarti. Ora l’obiettivo è gestire il doppio vantaggio nel match di ritorno a Milano per assicurarsi un posto tra le migliori quattro della competizione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×