Inter Women
Inter Women, Bugeja al miele: «Ruberei la creatività in campo di Polli, vi svelo la forza di questa squadra»

L’attaccante dell’Inter Women, Haley Bugeja, si è raccontata così nel Matchday Progeamme di oggi in occasione di Inter Bologna
Protagonista del Matchday Programme di oggi, in occasione di Inter Bologna, l’attaccante dell’Inter Women, Haley Bugeja, ha parlato così.
SFIDE – «Prima di una partita mi concentro ascoltando un po’ di musica, poi chiamo la mia famiglia e sono pronta. Quando scendo in campo mi sento carica al massimo perché so che c’è sempre qualcosa che posso fare, qualcosa da vincere e al mio fianco ci sono calciatrici che la pensano come me e mi danno energia».
SQUADRA – «La forza di questa squadra è l’unione. Dal momento in cui sono arrivato ho sentito di poter crescere e di potermi esprimere al meglio. Quale qualità prenderei da una mia compagna? La creatività che ha sul campo Elisa Polli!».
PROFILO – «Sono una calciatrice potente, creativa e una buona compagna di squadra. Da quando sono arrivata all’Inter sono cresciuta sia tecnicamente – nel primo tocco e nell’attaccare la porta -, sia nella personalità, oggi sento di riuscire ad esprimermi al meglio in campo».
