News

Inter, via ai vaccini: tutti immuni entro un mese. Il piano del club

Pubblicato

su

L’Inter è pronta a somministrare la prima dose del vaccino ai propri giocatori per renderli immuni entro l’inizio del campionato

Per l’inizio del campionato l’intero gruppo squadra nerazzurro sarà immunizzato. Lo riporta Il Corriere dello Sport spiegando che lo staff medico dell‘Inter – diretto dal dottor Volpi – ha fatto in modo di prenotare gli appuntamenti per la somministrazione della prima dose del vaccino a coloro che non erano stati colpiti dal Covid.

Considerando il tempo che deve intercorrere tra le due iniezioni, per il 21 agosto tutti i giocatori e tutti coloro che vivono a contatto con la squadra saranno a posto. A questi si aggiungono i giocatori che già sono stati vaccinati con le rispettive nazionali (Sensi, Bastoni, Barella e Vidal) e quelli che, avendo contratto il virus negli ultimi 3-6 mesi per il momento non necessitano di una dose di vaccino (Handanovic, D’Ambrosio e de Vrij). La situazione di quest’ultimi sarà monitorata con test sierologici. L’aggressività della variante Delta, purtroppo, non mette del tutto a riparo da brutte sorprese neppure i vaccinati e quindi l’Inter, come gli altri club, dovrà tenere alta la guardia usando i tamponi e le dovute precauzioni.

Exit mobile version