Inter, vertice tra Chivu e la dirigenza: focus sul mercato
Connect with us

News

Inter, vertice in Viale della Liberazione tra Cristian Chivu e la dirigenza: focus sul mercato e sulla stagione

Published

on

L’incontro odierno tra Cristian Chivu e la dirigenza dell’Inter per fare il punto sulla preparazione della squadra in vista della nuova stagione

Oggi si è tenuto un altro importante vertice in Viale della Liberazione tra Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, e la dirigenza del club. L’incontro, come riportato dal nostro inviato, ha avuto come obiettivo quello di fare il punto della situazione sul mercato estivo e prepararsi per l’inizio della stagione che ormai è alle porte.

Con l’avvio del ritiro programmato per sabato 26 luglio, la società nerazzurra ha voluto chiarire i dettagli sulle operazioni di mercato in corso e discutere le prime linee guida per la stagione 2025/2026.

L’Inter sta lavorando su diversi fronti, cercando di rinforzare la rosa e di ottimizzare le operazioni in entrata e in uscita, in vista di una stagione che si preannuncia decisiva per i nerazzurri.

L’incontro odierno è stato un’occasione per il tecnico romeno di confrontarsi con la dirigenza sull’andamento delle trattative e sulle necessità della squadra. Con l’inizio imminente della preparazione estiva, l’Inter sta accelerando i tempi per avere una squadra pronta e competitiva fin da subito, con l’aspettativa di iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano