2023
Inzaghi a DAZN: le parole del tecnico dopo Inter-Verona

Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN ha toccato tutti i temi caldi di casa Inter, da Lukaku a Brozovic, dal Napoli allo Scudetto
Molti i temi affrontati da Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo il successo casalingo col Verona, ai microfoni di DAZN:
LUKAKU- «Ci manca la sua fisicità. Assolutamente. Quest’anno avevamo fatto la scelta di riportarlo qui e, come Brozovic, non l’abbiamo mai avuto. Speriamo di recuperarli quanto prima. Adesso Romelu ha un problema fisico e speriamo che possa migliorare allenamento dopo allenamento»
LAUTARO- «Sta facendo molto bene. Dopo che è rientrato, tranne contro il Napoli, ha giocato sempre dall’inizio perché abbiamo difficoltà nelle rotazioni davanti e ha dato grande disponibilità. Anche stasera è stato molto utile»
NAPOLI- «Ha preso un grandissimo margine, avendo un percorso che non era mai successo prima. Dobbiamo continuare a pedalare, cercando di vincere più partite possibili. Stasera la squadra, nonostante non sia riuscita a fare il secondo gol, ha difeso bene la nostra porta. L’Inter nelle ultime 10 partite ne ha vinte 8, quindi nonostante una Champions intensa e tante defezioni ha trovato un’ottima continuità. Purtroppo il percorso del Napoli fa sembrare queste 10 partite normali»
DARMIAN-DUMFRIES- «Darmian è in un ottimo momento di forma, mentre Dumfries è tornato dal Mondiale con un problema fisico che lo ha limitato inziialmente nel lavorare. Non è ancora il Dumfries che conosciamo, ma dobbiamo riportarlo alla condizione che aveva prima die Mondiali»