Inter Urawa, Pio Esposito titolare? La decisione di Chivu
Connect with us

News

Inter Urawa, Pio Esposito titolare? Arriva la decisione di Chivu, ecco la strategia 

Inter news 24

Published

on

La seconda partita del Mondiale per Club Inter Urawa è alle porte e Pio Esposito titolare? Vediamo la decisione di Chivu, ecco la strategia

Chivu si affida al futuro. Domani in occasione di Inter Urawa, dal primo minuto (o al massimo a partita in corso) toccherà a Pio Esposito, classe 2005, talento cresciuto in casa e reduce da due stagioni importanti in prestito allo Spezia in Serie B. Sarà lui a guidare l’attacco nerazzurro, come anticipato dallo stesso allenatore nella conferenza stampa della vigilia. Una scelta che sa di fiducia ma anche di strategia, per dare respiro a un reparto offensivo logorato dai tanti impegni e accendere nuove energie in vista del passaggio del turno.

«Sono curioso anche io, l’ho conosciuto a 13 anni e mezzo e siamo cresciuti insieme. L’ho allenato in Primavera, è stato un onore, poi è andato in Serie B e viene da due campionati importanti in cui è migliorato fisicamente e dal punto di vista umano. Si è ripreso, ha fatto due allenamenti con noi e domani avremo la possibilità di vederlo dall’inizio o a partita in corso», ha raccontato il tecnico nerazzurro a tal proposito. Per Pio sarà una vetrina prestigiosa e, forse, l’inizio di un nuovo percorso ad Appiano. Il Mondiale per Club può diventare il suo trampolino: tocca a lui prendersi la scena.

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA DI CHIVU INTEGRALE

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

maggiorata weekend

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano