Inter Udinese, Libero: Palacios non gioca per questo motivo 
Connect with us

News

Inter Udinese, Libero svela: Inzaghi non fa giocare Palacios per questo preciso motivo 

Inter news 24

Published

on

Inter Udinese si avvicina e arriva un importante retroscena, ecco perché questa sera non giocherà il difensore dei nerazzurri Thomas Palacios 

Sorprende la scelta di Simone Inzaghi che – salvo clamorosi colpi di scena – non schiererà Thomas Palacios questa sera in campo Inter Udinese. A spiegare il motivo ci pensa Libero, ecco un breve estratto: 

INTER UDINESE – «Una scelta sensata da parte di Simone Inzaghi, che vuole evitare al classe 2003 di esordire da titolare in una squadra sperimentale e poco rodata. L’argentino troverà sicuramente spazio più avanti, ma l’inserimento sarà ponderato e graduale, proprio per consentirgli di entrare in un sistema che funziona a memoria, evitandogli il rischio di un cortocircuito».

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

image 13

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano