Inter Udinese, marea di 7 per Barella: «È una furia!» - Inter News 24
Connect with us

News

Inter Udinese, marea di 7 per Barella: «È una furia!»

Inter news 24

Published

on

I quotidiani sportivi di questa mattina esaltano la prestazione di Nicolò Barella in Inter-Udinese

Nicolò Barella sembrava uno dei calciatori dell’Inter destinati a riposare nel match contro l’Udinese. E invece a San Siro è sceso nuovamente in campo mettendo in scena una prestazione da capogiro. Per i quotidiani sportivi in edicola questa mattina è da 7 la partita del centrocampista nerazzurro.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Sembrava non dovesse giocare, ma gioca e tira a più non posso, per 7 volte, in due sbatte su Silvestri. Poi il lancio per Dumfries sul 2-0. Sostituibile solo a cose fatte». 

TUTTOSPORT – «Nel primo tempo è una furia tanto che tira ben sette volta in porta (record per un centrocampista in campionato). Ripresa più di sostanza, ma mette comunque il piede nel gol del raddoppio». 

CORRIERE DELLO SPORT – «Cerca il gol con ostinazione, inserendosi sempre con tempismo, ma Silvestri glielo nega. Dà il là al raddoppio con un bel lancio». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano