Inter U23 Pro Patria, sfida da ex per Schirò: parte dal 1'?
Connect with us

Giovanili

Inter U23 Pro Patria, guarda chi si rivede! Prima convocazione col suo nuovo club per l’ex nerazzurro Schirò

Published

on

Inter U23 Pro Patria, guarda chi si rivede! Prima convocazione col suo nuovo club per l’ex nerazzurro Schirò: parte dalla panchina

La Pro Patria si prepara a sfidare lInter U23 oggi alle 15:30, ma non si tratta solo di un match importante: il club di Busto Arsizio ha appena annunciato l’ingaggio di un nuovo centrocampista, Thomas Schirò. Il classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Crotone, dove ha giocato la scorsa stagione in Serie B, e si lega al club fino al 2027 con un’opzione per il successivo anno. Schirò, che è cresciuto nel vivaio dell’Inter, torna dunque a giocare in Serie C dopo le esperienze con Carrarese, Turris e Novara.

Il ritorno a casa per Schirò

La carriera di Schirò è stata caratterizzata da un percorso nelle giovanili dell’Inter, prima di essere ceduto per accumulare esperienza in Serie C e Serie B. Ora, al suo ritorno al calcio professionistico, avrà l’opportunità di mettersi alla prova con un club ambizioso come la Pro Patria. Nonostante il suo arrivo sia recente, il nuovo centrocampista è già stato convocato dal tecnico Leandro Greco, ma partirà dalla panchina per l’inizio del match contro i giovani nerazzurri (qui le formazioni ufficiali).

Una sfida dal sapore speciale

Quella di oggi non è una partita qualsiasi per Schirò, che avrà l’opportunità di esordire con la nuova maglia proprio contro la squadra con cui ha iniziato il suo percorso calcistico. Se gli verrà data la possibilità di scendere in campo, per lui sarà un ritorno al passato, in un match che si preannuncia ricco di emozioni.

Con il suo arrivo, la Pro Patria si rinforza ulteriormente a centrocampo e si prepara a dare battaglia in questo nuovo campionato di Serie C. Schirò, con la sua esperienza e la conoscenza del campionato italiano, è pronto a dare il suo contributo per il successo della squadra.

Immagine WhatsApp 2025 08 31 ore 09.25.57 83f2d46e

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la super vittoria all’esordio in campionato contro il Torino, l’Inter di Cristian Chivu sfida l’Udinese di Kosta Runjaic a San Siro per la seconda giornata della Serie A 2025/2026. La quota Multigol 1-5 (da 1 a 5 gol totali nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.07 su Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e 1.08 anche per Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano