Hanno Detto

Inter U23, Invernizzi dell’Alcione Milano dopo la sconfitta con i nerazzurri: «Abbiamo dato tutto fino all’ultimo»

Inter News 24

Published

on

Inter U23, Invernizzi non ha rimpianti dopo la sconfitta contro i nerazzurri: il derby nerazzurro è stato molto combattuto per il centrocampista

Dopo la partita contro l’Inter U23, terminata con una vittoria dei nerazzurri di Stefano Vecchi, ha parlato in conferenza stampa il centrocampista dell’Alcione Milano, Andrea Invernizzi, analizzando la prestazione della squadra e il proprio stato di forma.

«Abbiamo lottato fino alla fine, non dobbiamo abbatterci»

Invernizzi ha sottolineato la prestazione positiva dei suoi nonostante il risultato finale: «È stato un bel match, abbiamo dato il massimo fino all’ultimo minuto per cercare di pareggiare. Non dobbiamo abbatterci per la sconfitta ma continuare a lavorare come stiamo facendo». Il giocatore ha evidenziato lo spirito di gruppo e la determinazione mostrata dalla squadra contro un avversario di alto livello come l’Inter U23, confermando che il percorso di crescita del club milanese prosegue nella giusta direzione.

Nuova posizione in campo e spirito di adattamento

Il centrocampista si è poi soffermato sulla sua nuova collocazione tattica, spiegando di trovarsi a suo agio nella posizione scelta dal tecnico: «Mi sto trovando bene, mi metto sempre a disposizione dell’allenatore, è lui che fa le scelte migliori per la squadra. Cerco solo di essere il più utile possibile in qualsiasi ruolo». Un atteggiamento maturo e professionale che conferma la disponibilità del giocatore a interpretare diversi compiti in base alle esigenze del gruppo.

Problema al ginocchio nel finale

In chiusura, Invernizzi ha parlato del fastidio accusato nel finale di partita: «Ho preso un colpo al ginocchio in un contrasto, ora fa un po’ male. Farò degli esami, spero non sia nulla di grave».

Il centrocampista resterà sotto osservazione nelle prossime ore, ma l’ottimismo resta alto. L’Alcione, intanto, prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, con l’obiettivo di ripartire subito dopo una prova comunque positiva contro una delle formazioni più competitive del torneo.

Exit mobile version