2022

Inter, blitz per Thuram e Musah a gennaio. Incontri nei prossimi giorni: gli scenari

Inter News 24

Published

on

Inter, blitz per Thuram e Musah a gennaio. Incontri nei prossimi giorni: gli scenari sull’attaccante e il centrocampista

L’Inter lo fece un anno fa con l’affare-Gosens ed ora lo vorrebbe ripetersi anticipando la concorrenza su Marcus Thuram (Gladbach) e Yunus Musah (Valencia).

THURAM – Non sarà una corsa facile: la concorrenza aumenta e, anche se il giocatore e i suoi agenti hanno espresso il loro gradimento all’esperienza in Serie A, va trovata una quadra economica. Con lui e col Gladbach, che per farlo partire a gennaio potrebbe chiedere 10mln circa.

MUSAH – Gennaio sarà anche il momento del tentato affondo su Musah. C’è un solo scenario in cui questo potrebbe accadere, ed è legato all’addio di Gagliardini. L’Inter, con ogni probabilità, sfrutterà la sessione invernale per imbastire la trattativa per l’estate: l’idea è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto al termine della prossima stagione. Il Valencia, che chiede 20 milioni, potrebbe venire incontro alle esigenze nerazzurre.

Exit mobile version