2023
Inter, Sabatini: «Ho una mia teoria, cioè le “partite del trolley”»

Sandro Sabatini ha detto la sua in merito all’Inter e alle prestazioni altalenanti in campionato: ecco la teoria del giornalista
Sulle frequenze di Radio Sportiva, Sandro Sabatini si sintonizza sull’Inter, parlando di una propria teoria riguardante i nerazzurri.
INTER- «Sull’Inter ho una mia teoria. Quella delle partite del trolley, non solo delle vacanze di Natale. Che colpisce tutti titolari. Entri in campo, vai sul 2-0 e invece di pensare al prossimo corner, pensi alla valigia sul bus e già alla prossima partita. Se non resti concentrato finisce poi che fai le bischerate come Lautaro Martinez sul rigore e Alessandro Bastoni sul pareggio. Bisogna restare sul pezzo. Di chi è la colpa? Un po’ di Simone Inzaghi ma non perché non è un allenatore da campionato. Anzi, se sei di coppa lo sei anche per la Serie A. Dopo una bella partita come quella contro il Benfica, la squadra la devi cambiare. Altrimenti finisce che giochi il terzo tempo e vai sul 2-0 in dieci minuti, per poi invece iniziare la vera partita»