Sabatini: «Tanti soldi arrivati all'Inter e mai spesi, rosa debole» - Inter News 24
Connect with us

2023

Sabatini: «Tanti soldi arrivati all’Inter e mai spesi, rosa debole»

Published

on

Sandro Sabatini ha parlato dell’Inter e delle finanze poco solide della società di Zhang: le parole del giornalista

Sulle frequenze di Radio Radio, Sandro Sabatini critica il mercato condotto dall’Inter e i colpi messi a segno, secondo lui deboli per gli standard nerazzurri:

LE PAROLE- «Sono curioso di vedere la prima amichevole italiana dell’Inter a Ferrara contro una squadra albanese. Io discuto il fatto che l’Inter ha fatto buoni colpi, ma sulla carta sono il terzo e il quarto centrocampista, Frattesi e Samardzic. Per il resto l’Inter ha dovuto combattere con le evidenti difficoltà economiche di Zhang. La squadra ha garantiti 40-50 milioni di euro dalla qualificazione in Champions League, ha incassato i soldi dalla finale, ha incassato più di 50 milioni per Onana e 20 da Brozovic, ma sta squadra non li ha spesi questi soldi. Ha fatto delle operazioni, ma non sono operazioni che hanno mantenuto il livello della squadra come quello dello scorso anno. L’Inter è più debole».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano