Inter e sponsor: la maglia dei nerazzurri vale 30 milioni - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter e sponsor: la maglia dei nerazzurri vale 30 milioni

Published

on

Dopo la rottura con Digitalbits, l’Inter è alla ricerca di un nuovo main sponsor che possa garantire un’entrata di 30 milioni

Come ribadisce Tuttosport, in casa dell’Inter è iniziata la caccia al nuovo main sponsor dopo lo strappo definitivo con Digitalbits:

INTER E SPONSOR- L’Inter vorrebbe un partner da 30 milioni a stagione e i contatti, in primis con l’area medio-orientale (Turkish e Qatar Airlines due fra i nomi circolati) sono in corso da diversi mesi.

A proposito di DigitalBits, ieri la Fondazione proprietaria del brand ha pubblicato una nota nella quale, di fatto, ha dato la responsabilità di quanto accaduto al vecchio proprietario del marchio: «I contratti di sponsorizzazione con Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano