Skriniar: «Sul mio conto dette cose non vere: la mia decisione...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Skriniar: «Sul mio conto dette cose non vere: la mia decisione…»

Published

on

Il difensore dell’Inter, in procinto di andare al PSG, ha rilasciato una dichiarazione in cui parla del suo periodo in nerazzurro

Alfredo Pedullà riporta le parole di Milan Skriniar dal ritiro della Slovacchia. Il difensore dell’Inter ritorna sul suo periodo in nerazzurro, che volge al termine in favore del PSG:

LE PAROLE- «Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo del contratto, sui media sono cominciate ad apparire cose non vere. Mi ha colpito ed è stato difficile anche per la mia famiglia. Certo, lo capisco, perché fa parte del lavoro, ma se qualcuno prende una decisione che non piace a qualcuno, viene subito preso di mira. Sono arrivati ​​tutti i tipi di insulti, quindi è stato difficile, soprattutto per la famiglia. Ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra. Ho lottato e provato. Sfortunatamente, è arrivato un infortunio che mi ha messo da parte. È un peccato non aver subito l’operazione prima perché avrei potuto essere disponibile prima».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano